Star Wars: Episodio IX, una nuova maschera per Kylo Ren

star wars kylo ren Star Wars: Episodio IX

Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha proposto ai fan una story line con scelte controverse che nessuno poteva prevedere e Star Wars: Episodio IX, diretto da J.J. Abrams, avrà non solo il compito di concludere la trilogia, ma dovrà anche restituire a moltissimi fan la loro fede nel franchise.

 

Making Star Wars (una fonte di informazioni molto affidabile per le notizie relative a Star Wars) ha rivelato che diverse fonti sembrano confermare che per Episodio IX, Kylo Ren indosserà un nuovo modello di maschera. Apparentemente sembra che l’elmetto sia stato ricostruito “usando una sorta di materiale adesivo rosso cristallino”. Un look completamente nuovo, anche se il rosso ricorda la guardia pretoria che ha incontrato la sua disfatta, scontrandosi con Rey e lo stesso Kylo Ren durante Gli Ultimi Jedi, a seguito dell’omicidio di Snoke.

La maschera sarà quindi una specie di incrocio tra quella di Kylo stesso, più quella di Darth Vader e ovviamente ci sarà qualche richiamo a quella di Darth Maul, anche solo per l’utilizzo del rosso, tinta che si associa inequivocabilmente al Lato Oscuro.

Inoltre, nelle notizie correlate, sembra che BB-8 avrà un nuovo compagno in Episodio IX, un altro piccolo droide chiamato D.O. che avrà la forma di un megafono. Questo nuovo droide si affezionerà molto a BB-8 e lo vedrà come un genitore.

Purtroppo, per avere informazioni ufficiali su Star Wars: Episodio IX ci vorrà ancora molto tempo, ma forse si potrà sperare, in futuro, in alcuni leak dal set.

Star Wars: Episodio IX, chi ha deciso di far “tornare” Carrie Fisher?

Nel cast del film tornano Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Si uniranno al cast di Star Wars: Episodio IX Matt Smith, Naomi Ackie e Richard E. Grant, insieme ai veterani del franchise Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams, che riprenderà il ruolo di Lando Calrissian.

L’uscita di Star Wars: Episodio IX è prevista per il dicembre 2019.

- Pubblicità -