Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Domhnall Gleeson sorpreso che Hux sia sopravvissuto

È probabile che non sia l’unico, ma Domhnall Gleeson, che ha interpretato il Generale Hux in Star Wars: Il Risveglio della Forza e in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, è stato molto sorpreso dal fatto che il suo personaggio sopravvivesse al film di Rian Jonhson.

 

Ebbene, durante il podcast di Happy Sad Confused, Domhnall Gleeson ha ammesso di essere rimasto sorpreso quando, leggendo la sceneggiatura del film, ha scoperto che il suo personaggio sarebbe sopravvissuto agli eventi degli Ultimi Jedi.

“Sarò onesto, sono rimasto molto sorpreso che il Generale Hux sia sopravvissuto. Mi immaginavo saltare in aria su una nave spaziale all’inizio del film… C’è anche questo momento in cui Kylo Ren è a terra e sembra che Hux possa finirlo. VI immaginate senza Snoke e Ren cosa sarebbe accaduto? Ci sarebbe rimasto solo Hux, giusto? Riuscite a immaginare quanto sarebbe stato noioso lo sviluppo?”.

Il Generale Hux non è esattamente il personaggio più amato della nuova trilogia, considerato un veicolo per le scene ironiche iniziali e prevalentemente un personaggio noioso e alquanto piagnucolone. Cosa ci riserverà in Episodio IX?

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, i cameo famosi dell’Episodio VIII

CORRELATI:

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, recensione del film di Rian Johnson

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -