Star Wars: Gli Ultimi Jedi

L’utente di Reddit, raqfox, ha spiegato sulla piattaforma quello che potrebbe essere un nuovo Easter Egg contenuto in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che mette in relazione le ultime parole che Luke Skywalker rivolge a Kylo Ren con gli ultimi momenti tragici di vita di Han Solo.

 

Ne Il Risveglio della Forza, Han accarezza il volto di Ben/Kylo sul viso, proprio nel punto in cui Rey, di lì a poco, avrebbe lasciato una ferita, la cicatrice che vediamo sul volto del cavaliere di Ren ne Gli Ultimi Jedi.

Durante il loro ultimo confronto su Crait, Luke ricorda a Kylo che suo padre rimarrà sempre con lui: un legame che non può spezzare, nemmeno dopo averlo ucciso.

Ebbene, secondo l’utente di Reddit quel ricordo di Han rimarrà sempre con Kylo, lì dove per l’ultima volta suo padre lo ha accarezzato, a futuro monito del loro legame. Ogni volta che Kylo guarda la sua immagine riflessa vede così “il segno della carezza di Han”.

Potrebbe trattarsi chiaramente di una coincidenza, tuttavia sembra un bel percorso da seguire, un bel modo per ricordare Han e una sotto-trama che potrebbe essere sviluppata in Episodio IX.

Uccidere Snoke ha completato il passaggio al Lato Oscuro di Kylo Ren; cosa gli riserverà il futuro? Potrà comunque essere redento dopo le azioni orribili che ha compiuto?

Forse, quella traccia del padre potrà aiutarlo a ritrovare il cammino della Luce.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, i cameo famosi dell’Episodio VIII

CORRELATI:

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, recensione del film di Rian Johnson

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -