Star Wars: nel 2018 al via le riprese di un nuovo film della saga. Di quale si tratta?

Star Wars: Gli Ultimi Jedi rian johnson

Il Daily Record riporta che un nuovo film di Star Wars entrerà in produzione a Giugno 2018, nella contea di Argyll (Scozia). La stessa fonte riporta che il film in questione potrebbe essere una sorpresa per i fan.

 

Dal momento che al cinema c’è in questo momento l’Episodio VIII, sarebbe logico aspettarsi l’entrata in produzione dell’Episodio IX, visto che il secondo spin-off Lucasfilm, quello dedicato ad Han Solo, è stato già completato.

Tuttavia pare che il film in questione sarà il primo capitolo della nuova trilogia già annunciata come Rian Johnson. Ecco cosa riporta la fonte: “Come è ormai tradizione di ogni produzione di Star Wars, il film è circondato da grande segretezza ma sembra che la produzione voglia girare alcune scene a Rest and Be Thankful. Altre riprese sono state programmate in altre parti del Paese.”

Al momento è in sala Star Wars: Gli Ultimi Jedi che, nonostante le critiche negative e l’accoglienza tiepida da parte dei fan, sta incassando molto bene, mentre arriverà  la prossima primavera Solo: A Star Wars Story. Anche questo progetto ha incontrato diverse difficoltà in fase di produzione e i rumors parlano di particolare scontento ai vertici della Disney.

Sicuramente Rian Johnson, con questa nuova trilogia, proseguirà il suo intento di portare innovazione al franchise. Ci aspettano senza dubbio molte sorprese.

- Pubblicità -