Suicide Squad 2: ecco chi scriverà il film

cinecomic suicide squad 2

David Bar Katz e Todd Stashwick stanno co-scrivendo la sceneggiatura di Suicide Squad 2 insieme al regista Gavin O’Connor. A confermarlo è The Hollywood Reporter. Il film è il seguito del film DC del 2016 con Will Smith, Margot Robbie e Jared Leto diretto da David Ayer.

 

Katz è noto per la sceneggiatura inserita nella Black List, The Man in the Rockefeller Suit, e ha diversi progetti in fase di sviluppo, tra cui Chasing Phil con la Team Downey di Robert Downey Jr. e la Warner Bros.

Stashwick proviene dal mondo della recitazione e ha lavorato a Gotham, serie prequel di Batman, così come a 12 Monkeys di SyFy. Recentemente ha rivelato che sta lavorando alla sceneggiatura di Suicide Squad 2 e si descrive come un fan DC da tutta la vita.

Suicide Squad 2 sarà molto più “realistico”

Dopo il flop del primo film diretto da David Ayer, la Warner Bros ha trovato in Gavin O’Connor colui che potrebbe dare nuova linfa ai cattivi DC visti sullo schermo. Suicide Squad 2 comincerà la produzione nell’autunno del prossimo anno.

Nel film sono stati confermati, per adesso, soltanto Margot Robbie come Harley Quinn, Will Smith nei panni di Deadshot, Joel Kinnaman che torna a essere Rick Flag, Jai Courtney con il suo Capitan Boomerang e, sembra, anche Jay Hernandez con Diablo.

- Pubblicità -