Terminator 6: Arnold Schwarzenger comincerà a breve le riprese

Terminator 6

Dopo le prime immagini di Mackenzie Davis sul set di Terminator 6, arrivano nuove informazioni in merito alla schedule di Arnold Schwarzenger per il film che lo vedrà tornare nei panni del celebre T-800 del film originale. 

 

L’icona del cinema d’azione è rimasto anche politicamente attivo da quando ha ricominciato a recitare e dopo la sua parentesi come Governatore della California. Schwarzenegger ha concentrato gran parte dei suoi sforzi nell’arena politica sulla lotta contro il riscaldamento globale e ha persino programmato di partecipare alla Climate Action Pacific Partnership (CAPP) a Suva, dove si terranno dei colloqui per l’attuazione dell’Accordo di Parigi sui cambiamenti climatici. Tuttavia, in un video messaggio rivolto al Primo Ministro delle Fiji Frank Bainimarama, Schwarzenegger ha rivelato che non potrà partecipare all’evento a causa del suo impegno sul set di Terminator 6, a partire da questa settimana.

Terminator 6: ecco Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor

CORRELATI:

Il film “fingerà” che Terminator 3, 4 e 5 non siano mai esistiti e continuerà la storia da Terminator 2: Il Giorno del Giudizio.

Nel cast del film tornano Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton. Completano il cast Mackenzie Davis, Diego Boneta Gabriel Luna.

Alla regia di Terminator 6 è stato confermato Tim Miller. Il film sarà un sequel del secondo capitolo e vedrà Linda Hamilton tornare nei panni dell’eroica Sarah Connor.

- Pubblicità -