The Batman: Gary Oldman vorrebbe Joaquin Phoenix

Poche ore fa abbiamo riportato delle dichiarazioni di Matt Reeves in merito a The Batman, secondo cui la storia sarebbe pronta, ma la sceneggiatura del film ancora no.

 

Adesso torniamo a parlare del film grazie alle dichiarazioni di un illustre ex: Gary Oldman. L’attore, che ha interpretato il Commissario Gordon nella trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, ha espresso la sua preferenza in merito a un nuovo interprete del Crociato di Gotham.

Parlando con TooFab l’attore, reduce da una magnifica vittoria ai Golden Globes per la sua interpretazione di Winston Churchill ne L’Ora Più Buia, ha dichiarato che gli piacerebbe vedere Joaquin Phoenix nel ruolo di Batman al posto di Ben Affleck.

Oldman ha dichiarato: “Mi piacerebbe vedere qualcuno come Joaquin Phoenix nel ruolo. Non intendo mancare di rispetto a Ben Affleck, penso sia tutto legato a chi è al timone del progetto.”

Phoenix era già in lizza per il ruolo di Doctor Strange per i Marvel Studios, ruolo andato poi a Benedict Cumberbatch, mentre Ben Affleck non è ancora stato dismesso da ruolo che ha già interpretato in tre film.

The Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe

CORRELATI:

The Batman sarà prodotto da Ben Affleck Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. Alla regia Matt Reeves.

- Pubblicità -