The Wasp: ecco perché una origin story non avrebbe senso nel MCU

Evangeline Lilly

Evangeline Lilly debutterà ufficialmente nei panni della supereroina The Wasp in Ant-Man and The Wasp, terzo titolo targato Marvel Studios dell’anno (dopo Black Panther e Avengers: Infinity War).

 

L’avevamo già vista come Hope Van Dyne in abiti civili mentre aiutava Scott Lang nel primo film della serie, tuttavia è nel secondo capitolo che il personaggio rivelerà agli spettatori di cosa è capace con l’uniforme di The Wasp.

L’attrice inoltre, mentre si discute sul futuro del MCU, ha dichiarato che non sente la necessità di uno standalone sul personaggio di Hope, né tantomeno una origin story.

Non hai mai visto una storia di origini in cui un supereroe non commette errori. Ma quando penso a lei, che sa benissimo sta facendo e che si sta preparando per questo momento da tutta la sua vita, credo davvero che un film sul suo passato non avrebbe senso. E poi la soddisfazione nel vederla finalmente riuscire a vivere la vita che merita è davvero incredibile.

Ant-Man and the Wasp: il primo trailer con Evangeline Lilly e Paul Rudd

Ant-Man and the Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. È diretto da Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura ci sono Chris McKenna & Erik Sommers, Paul Rudd, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Confermati nel cast Michael Douglas, Michael Pena e David Dastmalchian. Si sono uniti al cast anche Michelle Pfeiffer che interpreta Janet Van Dyne, Hannah John-Kamen è Ghost, Randall Park è Agent Jimmy Woo, Laurence Fishburne è Dr. Bill Foster, aka Goliath.

Dal Marvel Cinematic Universe, arriva Ant-Man and the Wasp, un nuovo capitolo del MCU con protagonisti i due eroi con la straordinaria abilità di cambiare dimensione. A seguito degli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang deve scendere a patti con le conseguenze della sua scelta sia come super eroe che come padre. Lotta per trovare un nuovo equilibrio tra la sua vita a casa e le sue responsabilità in quanto Ant-Man, deve confrontarsi con Hope van Dyne e suo padre, Hank Pym, per una missione urgente. Scott deve indossare di nuovo la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp come compagna di squadra per collaborare e svelare dei mistero del passato.

Ant-Man and The Wasp: Scott e Hope nella nuova foto ufficiale

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -