Un utente di Reddit, PlayerCorps, ha condiviso uno screen da quella che dovrebbe essere una scena eliminata di Thor: Ragnarok. L’immagine in questione mostra i profughi asgardiani, con al centro Michael Rooker con il costume e il trucco di Yondu, e il blu screen alle loro spalle.

 

La scena, tagliata dal montaggio finale, potrebbe finire nei contenuti extra dell’Home Video, ma senza dubbio confonde la timeline del Marvel Cinematic Universe. Le vicende di Thor: Ragnarok dovrebbero infatti essere successive a quelle di Guardiani della Galassia Vol. 2.

Thor: Ragnarok, dal 7 Marzo in Home Video. Ecco i contenuti speciali

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Thor: Ragnarokrecensione

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel.

- Pubblicità -