Weinstein Company sposta l’uscita di Quasi Amici e Maria Maddalena

In seguito ai recenti sconvolgimenti aziendali, la Weinstein Company ha deciso di posticipare (con date ancora da definire) l’uscita di tre grandi titoli della stagione 2018, ovvero il remake americano di Quasi Amici con Kevin Hart e Bryan Cranston, Maria Maddalena, il film diretto da Garth Davis (Lion) con Rooney Mara e Joaquin Phoenix e infine The War with Grandpa con Robert De Niro e Christopher Walken.

 

La notizia arriva a poche settimane dall’annuncio di un’imminente vendita azionaria per cifre del tutto inferiori alla proposta iniziale, sufficienti appena per saldare i debiti ammontati negli anni.

Weinstein Company: l’azienda è molto vicina alla vendita

Per quanto riguarda il film con De Niro e Walken, si tratta del terzo rinvio consecutivo, con l’ultima release fissata al 23 febbraio. Diversa la situazione per Quasi Amici, che doveva arrivare nelle sale il 9 marzo e per Maria Maddalena, che inizialmente sarebbe dovuto uscire il 30 marzo.

Se aggiungiamo a questo inconveniente le recenti denunce, con il conseguente licenziamento, ad Harvey Weinstein per molestie sessuali, il futuro della casa di produzione è davvero appeso ad un filo.

Maria Maddalena: Rooney Mara nella prima foto ufficiale

Fonte: Deadline

- Pubblicità -