Screen Junkies ha realizzato un trailer onesto dedicato a tutti i film di Wes Anderson, per dimostrare che l’impronta narrativa e formale del regista è così forte che tutti i suoi film sono praticamente lo stesso.

 

Ecco il trailer onesto dei film di Wes Anderson:

Anderson è reduce dalla vittoria al Festival di Berlino per la migliore regia, assegnata a L’Isola dei Cani, il suo nuovo lavoro in stop motion che arriverà nelle sale italiane il 1° maggio.

L’Isola dei Cani, recensione del film di Wes Anderson

Trai vari attori che presteranno il loro contributo per la realizzazione del film ci sono Edward Norton, che compare anche nel video, Bill Murray, Jeff Goldblum, Bob BalabanBryan Cranston, Scarlett Johansson, Tilda SwintonGreta Gerwig tra gli altri.

L’ultimo film del regista, The Grand Budapest Hotel, ha riscosso un enorme successo, sia al box office, diventando il maggior successo economico di Anderson, che presso la critica, oltre ad essere stato trai principali protagonisti della stagione dei premi 2015, arrivando a conquistare quattro premi Oscar per il reparto tecnico (costumi, trucco, colonna sonora e scenografia). Con Isle of Dogs, il regista si mette di nuovo in gioco con una tecnica che ha imparato a padroneggiare molto bene e che non pone limiti alla sua creatività così vivida.

- Pubblicità -