X-Force: riprese in autunno, ci saranno Ryan Reynolds e Josh Brolin

X-force

Come confermato negli ultimi mesi, arriverà in sala il film sulla X-Force basato sui fumetti creati da Fabian Nicieza e Rob Liefeld nel 1991, che sarà scritto e diretto da Drew Goddard (Daredevil di Netflix).

 

Secondo Production Weekly la produzione avrà inizio il prossimo ottobre, con Ryan Reynolds e Josh Brolin pronti a riprendere i loro rispettivi ruoli interpretati in Deadpool 2 (wade Wilson e Cable). Anche Zazie Beetz, che debutterà quest’anno nei panni di Domino, potrebbe essere inserita nel cast ufficiale di X-Force.

Se consideriamo i tempi di riprese e la post-produzione, possiamo ipotizzare un’uscita nelle sale entro il 2019 (magari dopo la release di New Mutants a febbraio del prossimo anno).

X-Force: Drew Goddard alla regia del film Fox

Il film è diventato una priorità all’indomani del boom al botteghino di Deadpool, e sappiamo che includerà Cable. Nel corso degli anni, la X-Force ha coinvolto moltissimi mutanti negli albi a fumetti, tra questi ricordiamo Deadpool, Fantomex, Psylocke, Cyclops, Wolverine, Colosso, Feral, Sunsopt, Banshee, Boom Boom, Domino, Copycat, Warpath, Shatterstar, Doop, Spike e molti molti altri.

Possiamo immaginare quindi che nel film ci sarà, oltre a Reynolds, anche Olivia Munn nei panni di Psylocke, mentre per il resto del cast bisognerà aspettare.

Deadpool 2 introdurrà tre membri della X-Force?

- Pubblicità -