Continua la serie di gag scatenate dalla fanart di Deadpool pubblicata qualche giorno fa da Ryan Reynolds in occasione del compleanno di Josh Brolin (che vedeva Wade intento a dipingere l’attore nei panni del personaggio dei Goonies). E come potete ammirare qui sotto, diversi artisti si sono cimentati in alcune nuove interpretazioni dell’immagine.

 

Dal Superman di Henry Cavill senza baffi, ai Fantastici 4 di Chris Evans e Michael B. Jordan, Deadpool sembra voler ricordare ai suoi colleghi il passato di supereroi falliti. Il risultato è esilarante.

Deadpool 2: Cable si vendica e dipinge Deadpool come in X-Men Le Origini: Wolverine

Vi ricordiamo che Deadpool 2, Diretto da David Leitch vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

La sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto. Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

Deadpool 2: Piacere, Cable – il trailer in italiano

Fonte: CBM

- Pubblicità -