L’ironia sui baffi di Henry Cavill eliminati in post-produzione da Justice League sembra non avere fine, e sembra che stavolta a riderci su sia nientemeno che Zack Snyder.

 

Il regista ha infatti pubblicato sui suoi canali social una foto dove mette in mostra la folta barba aggiungendo la didascalia: “Credo di dover rasare questa cosa“.

zack snyder

Da allora sono iniziati ad arrivare i messaggi dei fan che consigliavano a Snyder di far rimuovere i suoi baffi con un po’ di sana CGI (proprio come accaduto al volto di Cavill per il film).

Justice League: un fan toglie i baffi a Henry Cavill e fa meglio dei VFX

Tutta l’operazione “baffi” è stata poi spiegata nelle settimane successive all’uscita di Justice League nella sale: la Paramount aveva respinto l’offerta della Warner Bros. di aggiungere digitalmente i baffi sul volto di Henry Cavill per le riprese di Mission Impossibile 6, così da poterlo radere durante le scene aggiuntive del cinecomic.

Vi ricordiamo che Justice League, sarà disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Batman vs Superman: ecco la ‘baffi edition’

Fonte: CBM

- Pubblicità -