Marco Giallini incontra il pubblico per “Roma. Grande Formato”

Marco GialliniDopo il successo degli incontri con Ken Loach e Gabriele Salvatores proseguono gli appuntamenti di Fondazione Cinema per Roma realizzati d’intesa con l’Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica di Roma Capitale nell’ambito del progetto “Roma. Grande Formato”.

 

Mercoledì 10 dicembre ore 18 il pubblico del Teatro Biblioteca Quarticciolo – Via Castellaneta 10- incontrerà Marco Giallini. L’interprete romano – premiato con il Nastro d’argento al migliore attore non protagonista per i suoi ruoli in ACAB – All Cops Are Bastards di Stefano Sollima e Posti in piedi in paradiso di Carlo Verdone, protagonista della serie tv Romanzo criminale – converserà con gli spettatori e mostrerà una selezione di clip tratte da film da lui interpretati: un lungo viaggio attraverso una carriera di successo, che lo ha visto assumere ruoli profondamente diversi, da brillante caratterista a comprimario fino a protagonista, costantemente circondato dall’affetto e dal sostegno della gente comune.

L’incontro, moderato da Mario Sesti, sarà ad ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili. I tagliandi per l’accesso in sala verranno distribuiti presso la Biblioteca a partire dalle ore 17.“Roma. Grande Formato”

- Pubblicità -