christianbale_outofthefurnace140 caratteri istantanei per le opinioni a caldo del nostro collega e collaboratore Prof. Marco Stancati che ci indirizzeranno il pubblico verso i titoli di maggir richiamo. Oggi è il giorno dell’atteso Out of the Furnace (recensione) che vede protagonisti un cast d’eccezione composto da Christian Bale, Casey AffleckWillem Dafoe, Woody Harrelson, Zoe Saldana, Sam Shepard e Forest Whitaker. Secondo film in concorso è invece l’italiano I Corpi estranei, con protagonista Filippo Timi.

 

#Romaff8, I CORPI ESTRANEI: intorno alla malattia, si sviluppa il rapporto tra un padre italiano e un giovane arabo. Lentezza abissale.

#Romaff8 OUT of THE FURNACE: uccidi mio fratello? E io faccio il bravo giustiziere! Molto americano, ritmo e sangue a volontà.Bale e basta.

Vi ricordiamo che le opinioni dell’esperto in comunicazione Marco Stancati si possono anche leggere sul suo profilo Twitter.

Segui il nostro speciale con tutte le news sul Festival di Roma 2013

Ecco tutte le nostre Foto dal Festival:

[nggallery id=325]

Scott Cooper ci racconta la storia di Rodney e Russell, due fratelli che si ritrovano, per motivi diversi, ad avere a che fare con circostanze violente che daranno una svolta inaspettata alla loro vita.