L’attrice Nicole Kidman è stata ospite della trasmissione Le Grand Journal, a Cannes, dove ha presentato il suo ultimo film, Grace of Monaco, alla televisione francese. La bella quarantaseienne durante la trasmissione ha parlato ampiamente della vita dell’attrice-principessa Grace Kelly, che interpreta, mostrando grande rispetto per la sua vita, ma ha parlato anche delle polemiche della famiglia rivolte al film:

 

“”So che sono arrabbiati. Lo sarei anche io se si fosse trattato di mia madre.Nicole Kidman ha condiviso queste parole con la stampa in merito ai figli di Grace. “E’ il lavoro dei figli proteggere i loro genitori. In questo senso, lo capisco. So perchè sono arrabbiati.

Poi ha aggiunto: “Non posso dire altro se non che ho grande rispetto e riguardo per la loro madre.”

L’attrice ha poi firmato autografi all’uscita dagli studi della trasmissione. Eccola nella nostra foto gallery: 

[nggallery id=678]

LEGGI ANCHE: Festival di Cannes 2014: poster dal mercato, Hunger Games il Canto della rivolta

Tra gli attesi ci saranno ovviamente Robert Pattinson, Julienne Moore e Mia Wasikowska protagonisti dell’atteso nuovo film di David Cronenberg, Map to the starsArriverà anche la grande Meryl Streep e Hilary Swank che presenteranno il film The Homesman di Tommy Lee Jones. Ma non è tutto, fra i nomi più attesi anche Juliette Binoche, Chloe Grace Moretz,Ryan Reynolds, Eleonore Rigby,James McAvoyJessica Chastain, Gong Li-Zhang Yimou e molti altri. Insomma, come ogni anno quello che non manca sono le star che come di consueto sfileranno sul red carpet della kermesse. 

La 67ª edizione del Festival di Cannes 2014 avrà luogo a Cannes dal 14 maggio al 25 maggio 2014. La giuria di quest’anno è stata affidata alla regista neozelandese Jane Campion.Il film di apertura del festival sarà Grace di Monaco diretto da Olivier Dahan e con Nicole Kidman nel ruolo della principessa e attrice Grace Kelly.A causa delle elezioni europee che si svolgeranno il 25 maggio, la Palma d’oro verrà consegnata al film vincitore il 24 maggio. Il 23 maggio invece è stata scelta come la data di premiazione della sezione Un Certain Regard.La selezione ufficiale dei film che parteciperanno al festival è stata annunciata il 17 Aprile 2014. L’attore francese Lambert Wilson sarà l’ospite che aprirà e chiuderà la cerimonia.