Book of Love con Sam Claflin da oggi su SKU e NOW

Book of Love

Arriva in prima tv assoluta il film Sky Original Book of Love, domenica 28 agosto in esclusiva alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Romance), in streaming solo su NOW e disponibile on demand (anche in qualità 4K). Una divertente commedia romantica diretta da Analeine Cal y Mayor, che vede protagonista Sam Claflin accanto a Veronica Echegui. Nel cast anche Horacio Garcia Rojas, Antonia Clarke e Melissa Pino.

 

La trama di Book of Love

Henry è uno scrittore in declino. Il suo ultimo romanzo non ha avuto successo. Quando improvvisamente il libro diventa un grande successo in Messico, la sua addetta stampa insiste perché parta per un tour promozionale nel Paese. Ma quando arriva lì, Henry scopre perché il suo libro ha raggiunto tanta popolarità: la traduttrice messicana Maria ha trasformato il suo noioso romanzo in una storia erotica. Mentre tra i due gli animi si infiammano, le scintille iniziano a volare.

BOOK OF LOVE– Domenica 28 agosto in prima tv assoluta alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su N0W e disponibile on demand (anche in qualità 4K).

Le curiosità sul film

  • Il primo film originale Amazon di Sam Claflin.
  • C’è una scena durante i titoli di coda di Maria che appare come ospite in uno show televisivo dopo aver pubblicato il suo primo romanzo. È lì per un’intervista sul suo libro. Henry e la sua famiglia sono tutti visti guardare dal backstage.
- Pubblicità -