Thor: Love and Thunder, ecco la “chiacchierata” scena con The Grandmaster sulla “Luna della vergogna”

È stato rivelato un altro concept art di Thor: Love and Thunder , con The Grandmaster che accoglie Thor, The Mighty Thor e Valkyrie sulla Luna della Vergogna. Dai un'occhiata più da vicino a questa scena tagliata del film...

Taika Waititi
Taika Waititi sul set di Thor: Love and Thunder - Gentile concessione di Walt Disney Pictures Italia

Quando Christian Bale ha rivelato di aver girato scene per Thor: Love and Thunder con Jeff Goldblum (The Grandmaster) e Peter Dinklage (Eitri), i fan hanno immediatamente iniziato a chiedersi perché i Marvel Studios avrebbero tagliato quelle che sembravano due enormi interazioni per Gorr the God Butcher. Né The Grandmaster né Eitri sono stati infine inclusi nel film, anche se questo ultimo lotto di concept art mostra il primo benvenuto a Thor, The Mighty Thor e Valkyrie sulla “Luna della vergogna”. L’ antagonista di Thor: Ragnarok sembra avere un corpo completamente robotico e sembra vivere sulla luna incolore dove i nostri eroi alla fine hanno affrontato Gorr.

 

È chiaro che questa non è una semplice scena eliminata e suggerisce che i Marvel Studios, in effetti, hanno tagliato un’intera sottotrama che ruota attorno al personaggio. Supponiamo che il Gran Maestro sia stato brutalmente attaccato da Gorr quando il cattivo è andato sul sentiero di guerra, salvandosi con un corpo robotico. Da lì, gli eroi di Thor: Love and Thunder lo avrebbero poi trovato su quella luna, probabilmente scoprendo sempre di più sul piano di Gorr in evoluzione.

Thor: Love and Thunder alla fine è arrivato con una durata inferiore alle due ore e ha ricevuto recensioni mediocri. Il giudizio che andava per la maggiore era che la storia fosse affrettata e il regista Taika Waititi ha chiarito che non vorrebbe che queste scene eliminate fossero pubblicate (probabilmente questo spiega perché non si trovano da nessuna parte nelle prossime edizioni Blu-ray annunciata).Dai un’occhiata a questa nuova concept art di seguito:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da YujinChoo_The_Artist (@silly_choochoo)

 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da YujinChoo_The_Artist (@silly_choochoo)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da YujinChoo_The_Artist (@silly_choochoo)

ggggg

 

Thor: Love and Thunder, leggi la recensione

Thor: Love and Thunder è il quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. Il film è uscito il 6 Luglio 2022.

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Taika Waititi tornerà alla regia di Thor: Love and Thunder, un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarok, così come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. Nel cast anche Christian Bale nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei, e Russell Crowe in quelli di Zeus. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

 
- Pubblicità -