Desideri proibiti: il film con Emilie de Ravin

Desideri proibiti

Andrà in onda questa sera su Rai 2 Desideri proibiti, il film del 2018 diretto da Roland Joffè che vede protagonista Emilie de Ravin, attrice nota per la sua partecipazione in serie di successo quali Lost e Once Upon a Time. Roland  Joffé è un regista francese noto soprattutto per aver ricevuto due nomination agli Oscar per Urla del silenzio e Mission. Con quest’ultimo film ha vinto la Palma d’oro al Festival di Cannes nel 1986.

 

Desideri proibiti racconta di una coppia di coniugi, i Brooke (Emilie de Ravin) e Stevens (Jeffrey Vincent Parise) decidono di stipulare un’assicurazione sulla vita. Il loro agente si rivela un ragazzo affascinante di nome Jake, che va a casa di Brooke per farle firmare i documenti. Tra loro nasce subito un’attrazione, che, in poco tempo, diventa una vera e propria relazione clandestina. Per stare insieme, Jake si offre di uccidere il marito e, con i soldi dell’assicurazione, scappare lontano. Le cose però si complicano…

Nel cast del film anche Leo Howard , Jeffrey Vincent Parise , Rose Bianco , Kody Christiansen , Martha Hamilton , Nicole Marie Johnson , Keneice Musgrove , David Silverman , Cary-Hiroyuki Tagawa , Lindsey Thaxton , Addison Tucker , Tony Vaughn

- Pubblicità -