Desideri proibiti: il film con Emilie de Ravin

-

Andrà in onda questa sera su Rai 2 Desideri proibiti, il film del 2018 diretto da Roland Joffè che vede protagonista Emilie de Ravin, attrice nota per la sua partecipazione in serie di successo quali Lost e Once Upon a Time. Roland  Joffé è un regista francese noto soprattutto per aver ricevuto due nomination agli Oscar per Urla del silenzio e Mission. Con quest’ultimo film ha vinto la Palma d’oro al Festival di Cannes nel 1986.

Desideri proibiti racconta di una coppia di coniugi, i Brooke (Emilie de Ravin) e Stevens (Jeffrey Vincent Parise) decidono di stipulare un’assicurazione sulla vita. Il loro agente si rivela un ragazzo affascinante di nome Jake, che va a casa di Brooke per farle firmare i documenti. Tra loro nasce subito un’attrazione, che, in poco tempo, diventa una vera e propria relazione clandestina. Per stare insieme, Jake si offre di uccidere il marito e, con i soldi dell’assicurazione, scappare lontano. Le cose però si complicano…

Nel cast del film anche Leo Howard , Jeffrey Vincent Parise , Rose Bianco , Kody Christiansen , Martha Hamilton , Nicole Marie Johnson , Keneice Musgrove , David Silverman , Cary-Hiroyuki Tagawa , Lindsey Thaxton , Addison Tucker , Tony Vaughn

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -