Paws of Fury – La leggenda di Hank in arrivo su SKY e NOW

Dal 15 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno (alle 21.45 anche su Sky Cinema Family), in streaming solo su NOW

Paws of Fury - La leggenda di Hank

Arriva in prima visione su Sky Paws of Fury – La leggenda di Hank, divertente rivisitazione animata di Mezzogiorno e mezzo di fuoco di Mel Brooks. La pellicola, targata Sky Original, sarà in esclusiva su Sky domenica 15 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno (alle 21.45 anche su Sky Cinema Family), in streaming solo su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. 

 

La pellicola è una travolgente e divertente commedia d’azione per tutta la famiglia, che nella versione italiana vede tra i doppiatori Federico Buffa. La versione originale vanta invece le voci di Michael Cera, che interpreta Hank, Samuel L. Jackson, nel ruolo un recalcitrante maestro di arti marziali, Ricky Gervais, che dà voce al cattivo del film e Mel Brooks, che presta la voce al personaggio di Shogun.

La trama di Paws of Fury – La leggenda di Hank

Un segugio sfortunato di nome Hank si ritrova a vivere in una città piena di gatti. I felini hanno bisogno di un eroe che li difenda dal malvagio piano di uno spietato cattivo, che vuole radere al suolo il loro villaggio. Con l’aiuto di uno scontroso maestro, Hank si addestra diventare il samurai della città e collaborare con gli abitanti del villaggio per salvare la situazione. Ma c’è un unico problema: i gatti odiano i cani! 

Paws of Fury – La leggenda di Hank – Dal 15 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno (alle 21.45 anche su Sky Cinema Family), in streaming solo su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo.

 

- Pubblicità -