Spider-Man: Far From Home ritorna su Disney+

Spider-Man: Far From Home

La data di uscita di Spider-Man: Far From Home (recensione) su Disney+ è stata finalmente annuncia, dando così i fan alla possibilità di guardare tutti i film di Spider-Man sul servizio streaming di Disney.

 

In un tweet dell’account Twitter ufficiale di Disney+, ha annunciato che il sequel di Spider-Man: Homecoming sarà disponibile sulla piattaforma di streaming venerdì 3 novembre.Spider-Man: Far From Home si unisce insieme a una pletora di altri film di Spider-Man attualmente disponibili su Disney+, inclusi i film di Sam Raimi ed entrambi i film di Amazing Spider-Man.

Di cosa parla Spider-Man: Far From Home?

La rilassante vacanza europea di Peter Parker prende una svolta inaspettata quando Nick Fury si presenta nella sua camera d’albergo per reclutarlo per una missione“, si legge nella sinossi del film. “Il mondo è in pericolo quando quattro enormi creature elementali – ciascuna rappresentante la Terra, l’aria, l’acqua e il fuoco – emergono da un buco squarciato nell’universo. Parker si ritrova presto a indossare il costume di Spider-Man per aiutare Fury e il suo compagno supereroe Mysterio a impedire alle entità malvagie di seminare caos in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home  è stato originariamente distribuito nelle sale nel 2019 ed è stato il primo film del Marvel Cinematic Universe a venire dopo Avengers: Endgame. Il film è interpretato da Tom HollandJake GyllenhaalSamuel L. JacksonZendayaCobie SmuldersJon Favreau.

- Pubblicità -