Fast and Furious 7 è il film del 2015 diretto da James Wan con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Jason Statham, Jordana Brewster, Elsa Pataky, Ludacris, Kurt Russell, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Lucas Black, Ronda Rousey.
Fast and Furious 7: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Fast and Furious 7 uscirà al cinema giovedì 02 aprile 2015. Durata 140 minuti. Distribuito da Universal Pictures. Fast and Furious 7 in streaming arriverà circa sei mesi dopo l’uscita in sala.
Fast and Furious 7: trama e il cast del film
Il film racconta di Dominic Toretto (Vin Diesel) e il suo team di spericolati piloti hanno fronteggiato con coraggio Owen Shaw (Luke Evans). Il pericoloso criminale è in coma, mentre tutti i membri della squadra hanno ottenuto l’amnistia come promesso dall’agente Luke Hobbs (Dwayne Johnson). Quando tutti sembrano aver avuto il proprio lieto fine, il fratello di Owen, Deckard Shaw (Jason Statham), giura di vendicarsi e irrompe nell’ufficio di Hobbs per ottenere informazioni su Toretto e su Brian O’Conner (Paul Walker). Dopo aver ferito gravemente Hobbs, Shaw inizia a perseguitare la famiglia Toretto, spedendo loro un pacco bomba proveniente da Tokyo.
In Giappone, infatti, Deckard ha mietuto la sua prima vittima uccidendo Han, impegnato in un folle inseguimento per sfuggire dal nemico D.K. Dopo aver appreso l’identità dell’assassino di Han, Dominic parte per Tokyo per recuperare la salma dell’amico e organizzare per lui un degno funerale a Los Angeles. Proprio nel bel mezzo della triste funzione, Deckard tenta di attaccare i suoi nemici, costringendo Toretto a lanciarsi in una lotta senza esclusione di colpi. Lo scontro è interrotto dall’arrivo dell’agente segreto Frank ‘Mr. Nobody’ Pretty (Kurt Russell), che vuole collaborare con Dom per catturare Shaw. In cambio del suo aiuto, Pretty incaricano Toretto e la sua squadra di in salvo l’hacker Ramsey, prigioniera del pericoloso mercenario Mose Jakande (Djimon Hounsou).
Fast and Furious 7: trailer italiano del film