Creed 3 è il film del 2023 diretto da Michael B. Jordan con Michael B. Jordan, Tessa Thompson, Jonathan Majors e Phylicia Rashad
Creed 3: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Creed 3 uscirà al cinema il 2 marzo 2023. Distribuito da Warner Bros. Pictures. Creed 3 streaming è disponibile sulle seguenti piattaforme:
Creed 3: trama e il cast del film
Creed 3 è la terza puntata del franchise “Creed“. Dopo aver dominato il mondo della boxe, Adonis Creed (Michael B. Jordan) ha prosperato sia nella sua carriera che nella vita familiare. Quando un amico d’infanzia ed ex prodigio della boxe, Damian (Jonathan Majors), riemerge dopo aver scontato una lunga pena in prigione, è ansioso di dimostrare di meritare il suo posto sul ring. Il confronto tra ex amici è più di una semplice rissa. Per regolare i conti, Adonis deve mettere in gioco il suo futuro per combattere Damian, un combattente che non ha nulla da perdere.
Creed 3 arriverà nelle sale 2 marzo 2023. Distribuito da Warner Bros. Pictures.. Oltre a guidare la nuova puntata, Creed 3 segnerà ufficialmente il debutto alla regia di Michael B. Jordan. La sceneggiatura è stata scritta da Keenan Coogler (Space Jam: A New Legacy) e Zach Baylin (King Richard) su una trama del co-sceneggiatore/regista originale Ryan Coogler (Black Panther).
Il film è prodotto da Charles Winkler, William Chartoff e David Winkler tramite Chartoff-Winkler Productions in associazione con Proximity Media insieme a Jonathan Glickman, Jordan e Coogler, mentre Adam Rosenberg, Sev Ohanian e Zinzi Coogler sono tutti produttori esecutivi.
Creed 3: trailer italiano del film