Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice è il film del 2024 diretto da Zack Snyder con Sofia Boutella, Djimon Hounsou, Ed Skrein, Ray Fisher, Jena Malone, Charlie Hunnam, Cary Elwes e Anthony Hopkins
Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice uscirà in streaming arriverà a 19 aprile 2024 su NETFLIX.
Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice: trama e il cast del film
Da Zack Snyder, il cineasta di 300, L’uomo d’acciaio e Army of the Dead arriva REBEL MOON, un evento epico tra scienza e fantasy la cui realizzazione ha richiesto decenni di lavoro.
REBEL MOON – PARTE 2: LA SFREGIATRICE riprende l’epica saga di Kora e dei guerrieri suoi alleati che si preparano a sacrificare tutto al fianco del coraggioso popolo di Veldt, per difendere il villaggio dove una volta regnava la pace e diventato nel tempo patria per coloro che hanno perso la propria lotta contro il Mondo Madre. Alla vigilia della battaglia, i guerrieri devono affrontare le realtà dei loro passati, rivelando il vero motivo per cui sono pronti a tutto per di sconfiggere le forze del male. Quando poi il Regno si abbatterà con tutta la sua forza sulla nascente ribellione, si stringeranno legami indissolubili, emergeranno eroi e nasceranno leggende.