Peaky Blinders: The Immortal Man è il film del 2025 diretto da Tom Harper con Cillian Murphy, Rebecca Ferguson, Barry Keoghan.
Peaky Blinders: The Immortal Man: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Peaky Blinders: The Immortal Man uscirà il 6 marzo 2026 e in streaming su Netflix il 20 marzo.
Peaky Blinders: The Immortal Man: trama e cast del film
Dopo l’annuncio che la sesta serie sarebbe stata l’ultima, Knight ha chiarito che, dopo la pausa di produzione di un anno nel 2020, è stato deciso di produrre un lungometraggio al posto della settima serie televisiva, con altre serie televisive potenzialmente collegate. Non c’è ancora una data di produzione, ma il creatore Steven Knight ha rivelato che il film dovrebbe essere nei cinema nel 2024. Netflix ha annunciato un film di Peaky Blinders con Cillian Murphy che riprenderà il ruolo di Thomas Shelby. Peaky Blinders ha vinto il premio “Returning Drama” alla cerimonia di premiazione dei National Television Awards del 2022; Knight ha poi confermato, durante il suo discorso di accettazione, che la produzione del film sarebbe iniziata nella primavera del 2023.
Protagonisti del film sono Cillian Murphy nel ruolo di Thomas Shelby, Rebecca Ferguson
Tim Roth, Stephen Graham nel ruolo di Hayden Stagg, Sophie Rundle nel ruolo di Ada Thorne, nata Shelby, Ned Dennehy nel ruolo di Charlie Strong, Packy Lee nel ruolo di Johnny Dogs, Ian Peck nel ruolo di Curly, Jay Lycurgo e Barry Keoghan.
Peaky Blinders: The Immortal Man: trailer italiano del film
NON DISPONIBILE
