ansel-elgort-film

Il giovane Ansel Elgort è divenuto in breve tempo uno degli attori più popolari della sua generazione, arrivando ad ottenere importanti ruoli e a lavorare con autori affermati come Jason Reitman e Edgar Wright. L’attore è oggi sempre più lanciato verso il successo, con numerosi progetti di alto calibro pronti per mostrare al grande pubblico la sua versatilità.

 

Ecco 10 cose che non sai di Ansel Elgort.

Ansel Elgort film

1. Ha recitato in film di successo. Il debutto cinematografico dell’attore avviene nel 2013, con il film Lo sguardo di Satana – Carrie. L’anno seguente viene scelto per il ruolo di Caleb Prior nei film Divergent (2014), The Divergent Series: Insurgent (2015), The Divergent Series: Allegiant (2016). Recita poi da protagonista nel film Colpa delle stelle (2014), Men, Women & Children (2014), e Baby Driver – Il genio della fuga (2017), che gli fa ottenere ulteriore notorietà. Tra gli altri film in cui l’attore ha recitato si annoverano November Criminals (2017), Billionaire Boys Club (2018) e Il cardellino (2019). L’attore è stato inoltre scelto come protagonista del remake di West Side Story, previsto per il 2020 e diretto da Steven Spielberg.

2. Sarà protagonista di una serie TV. L’attore è inoltre alle prese con la pre-produzione della serie Tokyo Vice, di genere crime e ambientata proprio nella città di Tokyo. Oltre a ricoprire il ruolo del protagonista Jake Adelstein, l’attore figurerà anche come produttore esecutivo della serie.

Ansel Elgort Instagram

3. Ha un account personale. L’attore è presente sul social network Instagram con un proprio profilo, seguito da 10,1 milioni di persone. All’interno di questo l’attore è solito condividere fotografie scattate in momenti di svago, ma anche immagini promozionali dei suoi futuri progetti da interprete.

ansel-elgort-instagram

Ansel Elgort fidanzata

4. È fidanzato. L’attore è fidanzato con la ballerina Violetta Komyshan. I due si sono conosciuti nel 2012 quando frequentavano la stessa scuola, la High School of Music & Art. L’attore ha inoltre dichiarato che è bello poter avere accanto qualcuno di cui potersi fidare e che lo conosce da prima che diventasse celebre, così da poterlo tenere con i piedi per terra.

5. Ha negato la rottura del rapporto. Nel 2014 la coppia ha attraversato una breve crisi nel momento in cui sono circolate voci su una possibile relazione dell’attore con Shailene Woodley, compagna di set nel film Divergent. L’attore ha in seguito negato le voci, affermando di non essere attratto dall’attrice ma di essere legati soltanto da amicizia.

Ansel Elgort canzoni

6. Ha inciso diversi singoli. Elgort è noto anche come cantante, e a partire dal 2014 ha inciso diversi singoli. Tra i più celebri si annoverano Unite, Totem, To Life, Home Alone, You Can Count on MeAll I Think About is You. L’attore ha inoltre recitato nei videoclip dedicati ai propri brani.

Ansel Elgort Supernova

7. Ha inciso un nuovo singolo di successo. Nel 2018 l’attore e cantante rilascia il brano Supernova, recitando poi nel relativo videoclip. Con la canzone Elgort racconta una storia d’amore dove un ragazzo si innamora di una ragazza, la quale però prova dei sentimenti per un altro. L’amore non corrisposto infrange il cuore del ragazzo, che compara la cosa all’esplosione di una supernova.

ansel-elgort-baby-driver

Ansel Elgort Baby Driver

8. Ha annunciato il sequel. Nel 2017 l’attore è protagonista del film Baby Driver, che ottiene un enorme successo ricevendo anche diverse nomination tecniche ai premi Oscar. L’attore ha in seguito annunciato che un sequel era in lavorazione e che la sceneggiatura era pronta, scritta nuovamente dallo sceneggiatore e regista Edgar Wright.

Ansel Elgort fisico

9. Pratica molto sport. L’attore ha più volte sfoggiato un fisico invidiabile nei film a cui prende parte. Elgort ha infatti dichiarato che per mantenersi in forma pratica diversi sport, dalla pallacanestro all’arrampicata.

Ansel Elgort età e altezza

10. Ansel Elgort è nato a New York, Stati Uniti, il 14 marzo 1994. L’altezza complessiva dell’attore è di 190 centimetri.

Fonte: IMDb

 

- Pubblicità -