Kelly Rohrbach: 10 cose che non sai sull’attrice

Kelly Rohrbach è una di quelle attrici da tenere d’occhio e che sicuramente farà una lunga strada nel suo futuro, divisa tra cinema e serie televisive. Sì, perchè la giovane attrice ha debuttato da qualche anno nel mondo della recitazione ed è bastato poco per far innamorare il pubblico di lei.

 

Ma non solo: la Rohrbach è anche una apprezzata modella, in grado di apparire sulle più prestigiose copertine e di diventare volto di brand internazionali di un certo rilievo. Tra bellezza e talento è difficile capire chi la faccia da padrona.

Ecco, allora, dieci cose da sapere su Kelly Rohrbach.

Kelly Rohrbach: i suoi film

1. Ha recitato in celebri film. Dopo una laurea in teatro conseguita alla Georgetown University conseguita nel 2012 e dopo aver frequentato la LAMDA a Londra per dedicarsi alla recitazione, Kelly Rohrbach ha messo in pratica i suoi studi cominciando a recitare, nel 2013, in diverse serie televisive, come The New Normal, Due uomini e mezzo e Rizzoli & Isles. Nel corso degli anni successivi, la carriera della giovane attrice continua a crescere, cominciando ad apparire nel suo primo film tv, Love Is Relative (2014), per poi apparire sul grande schero con Café Society (2016), con Jessie Eisenberg, e Baywatch (2017), con Dwayne Johnson. Nel 2019 ha invece recitato in Un giorno di pioggia a New York accanto a Timotheé Chalamet.

2. Kelly Rohrbach è una stella del piccolo schermo. La giovane attrice, emersa grazie alla partecipazione in alcune serie televisive, non ha mai dimenticato questo mondo, preferendolo rispetto al cinema. Infatti, la Rohrbach è apparsa anche nell serie Rush (2014), Deadbeat (2015) e The PET Squad Files (2013-2015). Tra le ultime sue apparizioni sul piccolo schermo, figurano Broad City (2016), Love Advent (2015-2017) e Angie Tribeca (2017). Nel 2019 ha ricoperto il ruolo di Cassidy Reid in Yellowstone, serie con protagonista Kevin Costner.

Kelly Rohrbach

Kelly Rohrbach in Baywatch

 

3. Kelly Rohrbach è l’erede di Pamela Anderson. Grazie al film Baywatch, l’attrice e modella Kelly Rohrbach ha potuto interpretare il ruolo di C.J. Parker, che nell’omonima e originaria serie apparteneva a Pamela Anderson, diventandone erede diretta. Sicuramente il fardello portato dall’attrice era pesate, ma ha saputo rendere giustizia ad un ruolo iconico.

4. Il suo costume è stato modificato diverse volte per renderle giustizia. Pare che poter interpretare al meglio il ruolo di C.J. Parker, il costume di Kelly Rohrbach sia stato modificato per ben 10 volte. L’attrice ha dichiarato che è difficile tenere il corpo sempre allenato e resistere alla tentazione di mangiare come fosse un re e per far sì cheal suo corpo venisse data giustizia, il suo costume è stato modificato in modo che le gambe sembrassero più lunghe e che il suo sedere sembrasse più tonico.

Kelly Rohrbach Instagram

5. Kelly Rohrbach ha un profilo Instagram molto seguito. Come tante altre sue colleghe attrici e modelle, anche Kelly Rohrbach ha deciso di aprire un proprio profilo Instagram ufficiale, seguito da qualcosa come 5,8 milioni di persone. L’attrice e modella non è molto attiva sul social, ma sono molte le foto che la vedono protagonista dei suoi viaggi di lavoro o di svago, che la ritraggono durante progetti di lavoro, insieme ai suoi cari o mentre gioca al suo sport preferito, il golf.

Kelly Rohrbach ha un fisico da modella

6. Kelly Rohrbach è una modella molto apprezzata. Prima di diventare un’attrice, Kelly Rohrbach era già diventata modella, senza perdere di vista anche questo ambito lavorativo. L’attrice e modella, infatti, ha lavorato in diverse campagne, diventando il volto per brand internazionali come Gap, Old Navy e di Calzedonia, sia per la collezione fitness autunno-inverno 2016, sia per la collezione di costumi da bagno ispirati a quelli olimpionici.

7. È stata nominata Rookie of the Year da Sports Illustrated. Uno dei più grandi onori che una modella può ottenere nella sua carriera, è quello di poter essere eletta Rookie of the Year, cioè miglior esordiente dell’anno, su una delle riviste più prestigiose, ovvero Sports Illustrated. Non sono le tante ad avere avuto questo onore e ciò le permette di avere in mano un titolo che consente di avere una carriera di modella di tutto rispetto.

Kelly Rohrbach Instagram

Kelly Rohrbach e Leonardo DiCaprio

8. Kelly Rohrbach è stata fidanzata con Leonardo DiCaprio. La giovane attrice e modella in passato è caduta nella rete di Leonardo DiCaprio diventando sua fidanzata per qualche mese. Pare che i due si fossero conosciuti e fidanzati durante l’estate del 2015 e che abbiano continuato a frequentarsi per diversi mesi, sicuramente fino al Ringraziamento. Pare, però, che i due non siano riusciti ad arrivare nemmeno alla fine dell’anno e che i motivi della rottura siano sempre un po’ i soliti che contraddistinguono lo show business: agende troppo piene da parte di entrambi.

9. Da sposa di DiCaprio è arrivata a sposare un altro. Pare che tra Kelly Rohrbach e Leonardo DiCaprio ci fosse profumo di fiori d’arancio, ma così non è stato. Tuttavia, nel 2019 l’attrice e modella ha sposato il milionario avvocato Steuart Walton, erede della famiglia Walton, conosciuto qualche mese dopo che lei aveva rotto con DiCaprio.

Kelly Rohrbach in Yellowstone

10. Non ha rivelato il destino del suo personaggio. Nella serie Yellowstone l’attrice ha interpretato il personaggio di Cassidy Reid in alcuni episodi della seconda stagione. L’ultima volta che la si vede in scena è nel quinto episodio, quando vince la corsa come procuratore distrettuale. Da quel momento molti fan si sono chiesti che fine avesse fatto e l’attrice è stata molto attenta a tenere segreto il destino del suo personaggio. Nel terzo episodio della terza stagione, infine, viene rivelato che Cassidy è ora stata convocata a Washington D.C. per un lavoro da vice procuratore generale degli Stati Uniti.

Fonti: IMDb, The Sun, dailymail, The Famous People

- Pubblicità -