Attrice e modella indiana, Priyanka Chopra vanta una notevole carriera tra Bollywood e Hollywood, dove si è affermata grazie alla sua versatilità e al suo talento. Particolarmente prolifica e impegnata in più rami dell’industria, la Chopra è oggi un’affermata personalità dello spettacolo, divisa tra la recitazione e le sue battaglie umanitarie. Nel 2000 venne anche eletta vincitrice del concorso di bellezza Miss Mondo, consacrando così la propria popolarità.

Ecco 10 cose che non sai di Priyanka Chopra.

2Parte delle cose che non sai sull’attrice

Priyanka Chopra Baywatch

Priyanka Chopra è su Instagram

5. Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un profilo seguito da 54,9 milioni di persone. All’interno di questo l’attrice ha ad oggi condiviso oltre 3 mila post, incentrati prevalentemente sulla propria quotidianità. Si possono infatti ritrovare immagini relative a momenti di svago o a curiosità a lei legate. Non mancano poi anche post relativi al suo lavoro di interprete, promosso tramite il social, ma anche relativi a cause sociali sostenute dall’attrice.

Priyanka Chopra in Baywatch

4. Il personaggio da lei interpretato è stato modificato per lei. Nel 2017 l’attrice ricopre il ruolo di Victoria Leeds nel film Baywatch. Questa si dimostra essere la villain di turno, a capo del traffico di una pericolosa droga. Nel raccontare il suo ruolo, l’attrice ha affermato che originariamente questo era stato scritto per un uomo, ma che in seguito al suo incontro con il regista questi decise di riscrivere la parte affinché potesse essere la Chopra ad interpretarla, dando così vita ad un’inedita cattiva.

3. Era una grande fan della serie originale. L’attrice si è da sempre dichiarata particolarmente legata alla serie Baywatch, andata in onda tra la fine degli anni Ottanta e i primi Novanta. Era infatti solita guardarla da ragazza nella propria abitazione in India. Quando seppe che si stavano svolgendo i casting per il film ispirato alla serie, la Chopra fece di tutto pur di ottenere un ruolo, cosa che infine avvenne.

Priyanka Chopra: il suo patrimonio

2. È un’attrice molto pagata. Grazie ai suoi numerosi successi internazionali, come anche ai tanti ruoli da lei svolti in ambito cinematografico, l’attrice è arrivata oggi a possedere un patrimonio stimato di circa 50 milioni di dollari. Il suo salario medio è inoltre stabilito a 10 milioni, il che la colloca tra le attrici meglio pagate di Hollywood. I suoi numerosi progetti futuri non faranno poi che far crescere ulteriormente tali cifre.

Priyanka Chopra: età e altezza

1. Priyanka Chopra è nata a Jamshedpur, in India, il 18 luglio 1982. L’attrice è alta complessivamente 165 centimetri.

Fonte: IMDb

 

Successivo