Scott Eastwood sta rapidamente emergendo come uno degli attori più richiesti di Hollywood. Eastwood è attualmente impegnato nelle riprese di Pacific Rim Uprising di Steven di S. DeKnight, al fianco di John Boyega. Il film uscirà a febbraio 2018.

I suoi progetti più recenti includono: Suicide Squad di David Ayer per DC Films, interpretato anche da Will Smith e Jared Leto; e il dramma biografico di Oliver Stone Snowden, (Open Road), con Shailene Woodley, Joseph Gordon Levitt e Zachary Quinto.

Nel 2015, Eastwood ha recitato al fianco di Britt Robertson nelle vesti dell’asso del rodeo Luke Collins, nel dramma romantico La risposta è nelle stelle (The Longest Ride), tratto dal romanzo di Nicholas Sparks. E’ anche apparso al fianco di Brad Pitt e Shia LaBeouf in Fury un dramma di guerra diretto da Ayer.

I suoi altri crediti cinematografici includono: Gran Torino; Stranded (aka Dawn Patrol); Invictus – L’invincibile, e Flags of Our Fathers.

A parte i film, Eastwood è apparso anche nel video musicale di Taylor Swift “Wildest Dreams”, dove interpreta un suo interesse amoroso. Il video è uscito nel mese di agosto del 2015, e ha ricevuto oltre 10 milioni di visualizzazioni nel weekend di uscita.

Eastwood è il volto della campagna pubblicitaria della BMW serie 5 del 2017, della colonia Davidoff Coolwater, degli occhiali da sole Persol, e degli orologi IWC. Scott Eastwood su instagram è molto attivo e potrete seguirlo sul suo profilo ufficiale.

Scott Eastwood, figlio d’arte

Scott EastwoodEbbene si, il cognome non vi inganna perché Scott Eastwood è proprio il Figlio de leggendario Clint Eastwood, avuto dall’assistente di volo Jacelyn ReevesScott Eastwood fa parte di una famiglia numerosa composta dalla sorella minore Kathryn Eastwood, fratellastro di Kimber Eastwood , Kyle Eastwood , Alison Eastwood, Francesca Eastwood , Morgan Eastwood.

Scott Eastwood  Instancabile lavoratore

Scott Eastwood
Durante la sua gioventù e prima che la sua carriera da attore decollasse ha lavorato come barista, operaio edile e parcheggio posteggiatore.

Scott Eastwood altezza

Scott Eastwood altezzaScott Eastwood come suo padre del resto ha un fisico possente ed è alto 1,80 centimetri. 

Scott Eastwood e la sua infanzia

Scott Eastwood

Secondo quanto dichiarato è cresciuto praticamente sui set insieme al padre. Ha girato il mondo e ha dichiarato che al padre non gli importasse cosa facesse come mestiere. L’unico consiglio fu: “Qualunque cosa tu faccia, falla bene, si umile, lavorare sodo ed diventa un uomo.”

Scott Eastwood Fidanzata

Scott Eastwood fidanzataL’attore qualche hanno fa ha perso la sua fidanzata in un incidente stradale. In merito all’accaduto molto tempo dopo ha dichiarato: “Uscivo con una ragazza un paio di anni fa  che è morta in un incidente stradale. Ho perso degli amici ma non mi era mai successo di perdere qualcuno con cui avevo un rapporto così intimo. Una persona con cui avevo una storia”“Il suo airbarg è esploso. E’ stato come un proiettile che le ha attraversato il corpo. Le ha spezzato la spina dorsale. Non ne avevo mai parlato prima. Credo che mi abbia colpito in uno modo… non lo so. Forse mi rende ancor oggi difficile iniziare una nuova relazione”.