Tyler Blackburn film

Noto per i suoi ruoli televisivi, l’attore Tyler Blackburn si è in particolare distinto grazie alla serie Pretty Little Liars, con la quale ha ottenuto popolarità presso il grande pubblico e all’interno dell’industria. Ad oggi, continua a reinventarsi grazie a nuovi titoli, con i quali ha modo di portare sullo schermo la propria versatilità e il proprio carisma.

Ecco 10 cose che non sai di Tyler Blackburn.

1Parte delle cose che non sai sull’attore

Tyler Blackburn Instagram
 

Tyler Blackburn: i suoi film e le serie TV

10. Ha recitato in alcuni film per il cinema. Per il grande schermo Blackburn ha recitato per alcune pellicole indipendenti, note principalmente all’interno del mercato americano. Il suo debutto avviene nel 2005 con Next of Kin, per poi recitare in Peach Plum Pear (2011), Hiding (2012), Love Is All You Need? (2016), dove ricopre il ruolo di Ryan. Nel 2017 è invece stato al cinema con il musical Hello Again.

9. È noto per i suoi ruoli televisivi. Dopo la partecipazione ad alcuni episodi di serie come Unfabulous (2006) e Cold Case – Delitti irrisolti (2009), l’attore ottiene una prima notorietà grazie a Il tempo della nostra vita (2010). Il vero successo arriva grazie a Pretty Little Liars (2011-2019), dove recita nel ruolo di Caleb Rivers. Riprende tale ruolo anche per lo spin-off Ravenswood (2013-2014), per poi recitare dal 2019 in Roswell, New Mexico. Nello stesso 2019 recita nel diciassettesimo episodio della prima stagione di Streghe, con le attrici Melonie Diaz, Madeleine Mantock e Sarah Jeffery.

Tyler Blackburn è su Instagram

8. Ha un account personale. L’attore è presente sul social network Instagram con un profilo seguito da 7,5 milioni di persone. All’interno di questo è solito condividere immagini di suoi momenti quotidiani, realizzate durante occasioni di svago o in luoghi particolari da lui visitati.

7. Promuove il suo lavoro tramite il proprio account. Con il proprio account Instagram l’attore è solito condividere anche molti post legati al suo lavoro. In particolare, sono presenti immagini di backstage dei set a cui ha partecipato, come anche alcune foto promozionali di locandine e trailer

Tyler Blackburn in Streghe

6. Ha interpretato un malvagio demone. Nell’episodio Surrender della serie Streghe, Blackburn ha interpretato Viralis, demone della fertilità che sacrifica le anime di diverse donne per poter continuare a vivere. Per l’attore si tratta di uno dei primi ruoli da malvagio, cosa che ha accettato senza pensarci due volte, desideroso di misurarsi con un personaggio così diverso dai suoi soliti.

Indietro