365 Giorni: Adesso, guida ai personaggi del film Netflix

Il sequel di 365 giorni è disponibile su Netflix. Scopriamo tutti i personaggi: oltre ai protagonisti Massimo e Laura, tante new entry!

Tornano Don Massimo (Michele Morrone) e Laura (Anna-Maria Sieklucka), i protagonisti del film Netflix 365 Giorni (2020), per un nuovo lungometraggio tanto erotico quanto il primo. Per coronare il loro passionale amore, Massimo e Laura finalmente si sposano. La vita da moglie di un mafioso, che vive nella torre d’avorio non è così semplice per Laura. Tra gelosie reciproche, noia e affari criminali, il matrimonio entra presto in crisi.

Diretto sempre dal regista polacco Tomasz Mandes, 365 Giorni: Adesso porta avanti le trame già avviate dal primo film, ma aggiunge anche nuovi sviluppi e personaggi. Tornano quindi i membri del cast già noti, ma ci sono anche delle new entry interessanti. Scopriamo tutti i personaggi del film Netflix!

6Laura Biel (Anna-Maria Sieklucka)

 

Laura Biel è una ragazza polacca che, come si è visto nel primo film, trova l’amore in Sicilia. Se nel primo capitolo Massimo poteva risultare la mente più perversa e instabile della coppia, in 365 Giorni: Adesso Laura si mostra fin da subito provocante e provocatoria nei confronti del marito. È spesso lei ad accendere la miccia per discutere, che sia per noia, per gelosia o per amore. Laura è folle, un attimo prima è dolce e amorevole, un secondo dopo è arrabbiata e libidinosa.

In 365 Giorni: Adesso, l’attrice Anna-Maria Sieklucka è camaleontica: cambia spesso gli abiti e il make-up, prima è una sposa bionda perfettamente acconciata e truccata, poi è mora e indossa una t-shirt sopra un costume bagnato in riva alla spiaggia. La bellezza del personaggio, che mostra alla telecamera ogni aspetto del viso e del corpo, è ciò che colpisce maggiormente. La recitazione, anche a causa di una sceneggiatura scarna, non aggiunge granché.

Indietro