Mentre le riprese di Avengers Infinity War sono concluse e sono attualmente in svolgimento quelle di Avengers 4, non conosciamo ancora molto della trama del film, anche se sappiamo per certo che sarà uno dei più grandi spettacoli che la Marvel abbia mai portato al cinema.

Tantissimi personaggi, un villain anticipato ormai dal 2012 (la scena post credits di The Avengers), possibili morti e alleanze inattese: tutto potrebbe accadere nel film dei Fratelli Russo. Ma quello che ormai gli internauti sanno bene è che in rete nessuno è al sicuro da anticipazioni e spoiler e soprattutto da rumors che potrebbero anche rivelarsi veritieri.

Di seguito i 10 folli rumors su Avengers Infinity War che potrebbero avverarsi nel film

10Vision si trasformerà in essere umano

 

https://www.instagram.com/p/BTFnZTaDQaI/

In molti pensano che Vision, interpretato da Paul Bettany, possa morire nel film, dato che la sua fronte reca la Gemma della Mente, indispensabile a Thanos per completare il suo Guanto. Quello che invece sappiamo è che Bettany è già impegnato nelle riprese del quarto Avengers, il che dovrebbe significare che il personaggio la scamperà. Quello che però è trapelato dalle foto rubate dal set è che l’attore ha girato delle scene con Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) senza il trucco né l’equipaggiamento da mo-cap. Che Vision possa diventare umano? O semplicemente Bettany e la Olsen sono stati fotografati durante le prove della scena?

Indietro