Daredevil: 5 predizioni sul futuro dell’Uomo Senza Paura nel MCU

Sappiamo che Charlie Cox tornerà quasi sicuramente a vestire i panni di Daredevil in Spider-Man 3. Ma cosa potrebbe avere in serbo il MCU per il futuro del personaggio?

Tutti i segnali indicano che Charlie Cox riprenderà il ruolo di Daredevil nell’attesissimo Spider-Man 3. Ma cosa potrebbe riservare il MCU per questo iconico personaggio? Ecco alcune teorie di ComicBookMovie in merito al futuro dell’uomo senza paura sul grande schermo.

5Walters & Murdock

 

Foggy Nelson è una parte importante della storia di Matt Murdock, ma cosa succederebbe se lavorasse principalmente con Jennifer Walters nel MCU? Abbiamo sentito che She-Hulk rappresenterà principalmente quelli con superpoteri, quindi se Matt lavora con lei, allora è possibile che sia proprio questo che lo porterà a difendere Peter Parker/Spider-Man in tribunale.

Foggy potrebbe far parte di quella pratica legale, ma rendere Matt un personaggio di supporto in She-Hulk aggiungerebbe una piega interessante alla serie Disney+ e darebbe a Daredevil la possibilità di brillare. Certo, l’uomo senza paura e She-Hulk non sembra il team-up più naturale sulla carta, ma sarebbe comunque divertente da vedere. Anche se l’alter ego di Matt non dovesse apparire, questa serie ha comunque l’opportunità di introdurlo come un personaggio legale importante nel MCU, rendendolo potenzialmente una presenza ricorrente altrove.

Indietro