Eternals: 10 cose che solo i fan dei fumetti conoscono sui personaggi

Prima dell'arrivo dell'attesissimo Eternals di Chloé Zhao, ecco 10 cose che forse dovreste conoscere sul gruppo di sovrumani nati dalla mente di Jack Kirby.

Eternals film 2021

Con l’arrivo di Eternals il prossimo novembre, è opportuno prepararsi a scoprire qualcosa in più sul gruppo di sovrumani partoriti dalla mente di Jack Kirby. In attesa dell’uscita del film di Chloé Zhao il prossimo 3 novembre, Screen Rant ha raccolto 10 cose che probabilmente solo i fan dei fumetti conoscono su questi misteriosi e incredibili personaggi:

10Sono simili ai Nuovi Dei

Eternals
 

Gli Eterni e la loro grande mitologia cosmica sono stati creati dal leggendario scrittore e artista di fumetti Jack Kirby. Il modo in cui sono nati rispecchiava in molti modi la creazione dei Nuovi Dei, incluso il cattivo Darkseid, l’elaborata creazione cosmica di Kirby per la DC Comics. Kirby ha creato i Nuovi Dei dopo aver lasciato la Marvel nel 1970, sfruttando il suo interesse per il mito e la fantascienza.

Kirby ha creato gli Eterni nel 1976, dopo essere tornato alla Marvel dopo un periodo deludente alla DC Comics, dopo che tutti i suoi libri del “Quarto Mondo” vennero cancellati quasi all’inizio della loro corsa. Dato il suo grande ciclo mitico incompiuto, sembra che abbia incorporato alcune di quelle idee nel concept degli Eterni. Purtroppo, anche il fumetto originale di Eternals è stato cancellato prima che potesse finirlo.

Indietro