Gli Eterni, spoiler: 10 grandi rivelazioni dal materiale promozionale

10 grandi rivelazioni su Gli Eterni, l'atteso cinecomic Marvel in arrivo a novembre, dal materiale promozionale trapelato online negli ultimi mesi.

Non abbiamo ancora visto alcun trailer ufficiale de Gli Eterni, l’atteso film Marvel che arriverà nelle sale a novembre. Tuttavia, numerose promo art, immagini di action figure e set LEGO sono apparsi online negli ultimi mesi, aumentando in linea di massima le speculazioni attorno alla possibile trama del cinecomic. ComicBookMovie ha raccolto le 10 più grandi rivelazioni circa Gli Eterni emerse online di recente:

10L’Eterno più potente

 

Gli eroi che compongono gli Eterni sono un gruppo potente e avrebbero potuto facilmente ribaltare la situazione contro cattivi come Loki e Thanos. Invece, sono rimasti nascosti nell’ombra, e questa è probabilmente una decisione presa dal leader della squadra, Ikaris.

Descritto come il “leader tattico” e “l’Eterno più potente”, l’eroe “è orgoglioso di tenere al sicuro gli altri Eterni”. Mentre Ikaris è rimasto fuori dagli affari umani per secoli, il ritorno dei Devianti vede “Ikaris guidare l’incarico di unire gli Eterni dispersi per fermare la nuova minaccia”. È interessante notare che è stato anche rivelato che Ajak è il “leader spirituale” degli Eterni la cui “saggezza ha aiutato a guidare la squadra da quando sono arrivati ​​sulla Terra dal loro pianeta natale.”

Indietro