Home Photogallery Gli Eterni: 5 intriganti teorie sul nuovo film Marvel

Gli Eterni: 5 intriganti teorie sul nuovo film Marvel

0
Gli Eterni: 5 intriganti teorie sul nuovo film Marvel

Tra i titoli confermati per la Fase 4 del MCU c’è anche Gli Eterni, il cinecomic attualmente in produzione che vedrà alla regia di Chloe Zhao e nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris),  Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh).

Sappiamo pochissimo della trama, che a quanto pare includerà anche la presenza dei Celestiali, ma cosa possiamo aspettarci dal film e quali sono le teorie più intriganti?

Ego comparirà nel film

Nei fumetti, gli Eterni sono individui creati dai Celestiali, già menzionati nel MCU grazie al personaggio di Ego, vero villain di Guardiani della Galassia Vol. 2 interpretato da Kurt Russell. Padre di Peter Quill e arrogante distruttore dell’universo, potrebbe sicuramente comparire anche nel nuovo film Marvel nella sua versione più giovane.

Il film mostrerà la creazione del gene X

Come saprete, la Disney ha appena riacquistato i diritti sui personaggi Marvel finora appartenuti alla Fox, come Deadpool, Fantastici 4 e X-Men, e durante lo scorso Comic-Con Kevin Feige ha confermato che lo studio sta lavorando per introdurli nel MCU. Curiosamente però, Feige ha usato il termine “mutanti” e ciò ha portato molti fan a formulare teorie su una loro possibile entrata già a partire da Gli Eterni, dove verrà mostrata la creazione del gene X attraverso le sperimentazioni dei Celestiali.

Assisteremo alla nascita dell’Ovunque

L’Ovunque è stato uno dei primi approcci del MCU al lato cosmico dell’universo Marvel, grazie agli eventi di Guardiani della Galassia Vol.1 dove veniva mostrata questa civiltà incastonata all’interno della testa mozzata di un Celestiale. Tuttavia non abbiamo mai avuto alcun dettaglio a riguardo, quindi è possibile che sia il film sugli Eterni a spiegarci ogni retroscena.

Gli asgardiani sono una tribù degli Eterni

Ecco un’altra teoria che sta facendo impazzire i fan: al centro delle ipotesi c’è la razza asgardiana, teoricamente una progenie degli Eterni, anche se finora il MCU non ha mai affermato che le divinità derivano da alieni e superumani. E se invece fosse così? Allora gli Asgardiani sarebbero solo una tribù degli Eterni, più potenti di qualsiasi stirpe celestiale?

Gli eterni costruiranno la spada di Black Knight

La Ebony Blade è l’antica spada incantata che conferisce a Black Knight i suoi poteri. Sappiamo che quello che apparirà negli Eterni sarà la terza incarnazione del personaggio, Dane Whitman, quindi se le teorie non mentono allora i personaggi di Jack Kirby potrebbero diventare nel MCU i creatori dell’arma e i fautori del destino del supereroe.

Leggi anche – Gli Eterni: 10 cose che il film potrebbe rivelare sul MCU

Fonte: Screenrant