Ora che Guardiani della galassia Vol 2, secondo capitolo del film di James Gunn prodotto da Marvel Studios, è finalmente in sala possiamo approfondire la pellicola e svelare le migliori 10 Easter Eggs nascoste nel film.

James Gunn è stato molto abile, con il primo film, a celare moltissimi riferimenti. Di seguito, un tentativo di scoprire i riferimenti nascosti in questo Volume 2.

Quanto segue potrebbe contenere SPOILER da Guardiani della Galassia Vol. 2

8Il ritorno di Howard il Papero

Howard The Duck Returns
 

Nel primo film Guardiani della Galassia il regista ci ha sorpreso tutto con la comparsa di Howard il Papero nella scena esilarante post-credits. Da quella scena era piuttosto evidente che la Marvel Studios aveva dei piani per il personaggio ma a quanto pare qualcosa nei piani è cambiata. Dunque al momento il film del 1986 prodotto da George Lucas rimane l’unico film da solista.

Dunque a maggior ragione è una sorpresa piacevole vederlo godersi un drink sulla Contraxia, ancora una volta doppiamo da Seth Green, e il suo cameo conferma le dichiarazioni di Kevin Feige, che aveva predetto “che avrebbe potuto ripresentarsi in qualsiasi momento”.

Indietro