Diane Lane

Qualche giorno fa vi avevamo segnalato le dichiarazioni di Diane Lane su Justice League e il paragone con The Avengers. Oggi l’attrice attraverso un comunicati diffuso dai suoi agenti, ritorna sulle sue parole per chiarire il concetto espresso precedentemente, che forse è stato frainteso dalle riviste americane.

 

Con “mi dispiace deludervi” Diane si riferiva al fatto di non poter svelare nulla su Justice League che non sia stato già reso noto al pubblico, e ha poi evitato di commentare un film che non ha visto (Avengers). Diane è felicissima di continuare il suo ruolo di Martha Kant e apprezza il vostro entusiasmo per Justice League.

Justice League: trailer del film di Zack Snyder

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice LeagueJustice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.