Iron Man: 10 unpopular opinion sulla trilogia, secondo Reddit

Da ciò che c'è di valido a ciò che è impossibile salvare, i fan di Reddit hanno espresso la loro opinione sulla trilogia di Batman.

Anche se sono molti gli eroi Marvel adorati dai fan, è indubbio che Iron Man sia sempre stato al centro dell’universo cinematografico, più di chiunque altro. Il suo primo film da solista ha dato il via al MCU in grande stile ed è stato il primo degli eroi a completare la propria trilogia. Lo statuto del personaggio all’interno del MCU è quindi assodato, ma persistono alcune unpopular opinion sull’eroe, messe in luce su Reddit.

13Tony Stark è un villain

 

i-am-iron-man

Anche se Tony Stark ha certamente un atteggiamento ribelle, si può sempre contare su di lui e stare certi che sarà risolutivo. Ha dimostrato più volte che è disposto a mettersi in pericolo per proteggere i suo cari: tuttavia, è proprio qui che, secondo alcuni fan, sorgerebbe il problema.

Dal momento che Tony assume spesso atteggiamenti egoistici ed egocentrici, il Redditor Viperbunny ha infatti ammesso che molti scontri con i villain e pericoli nei film arrivano proprio “come una risposta diretta o indiretta a qualcosa che lui in primo luogo ha fatto”.

Indietro