MCU: i migliori personaggi presentati nel 2021 secondo Reddit

I fan del MCU hanno eletto su Reddit i migliori personaggi che l'Universo ha introdotto nel 2021: ecco la classifica!

Non si può negare che il 2021 sia stato un anno fantastico per i Marvel Studios: l’approdo su Disney+ ha offerto un nuovo e importantissimo canale di distribuzione per contenuti supereroistici del MCU sotto forma di miniserie televisive, con protagonisti personaggi che sono stati precedentemente padroni del grande schermo. Come se ciò non fosse abbastanza, casa Marvel ha continuato ad avere successo al botteghino, con ben quattro film (compreso il grande successo di Spider-Man: No Way Home).

Con questa pletora di aggiunte al MCU, i fan di Reddit hanno classificato i loro personaggi preferiti del 2021, con particolare attenzione ai giovani eroi che saranno al centro delle fasi future.

10Druig

Eternals-Barry-Keoghan-as-Druig
 

Barry Keoghan si è fatto conoscere interpretando i personaggi più disturbati e assurdi che Hollywood ha da offrire, da qui il motivo per cui il suo nome è stato citato pensando a un possibile Joker che si opponga al Batman di Pattinson. Nel mentre, l’attore si è sicuramente conquistato l’attenzione del pubblico in Eternals, dove Druig è apparso come un Eterno cinico, ma dalle indubbie capacità eroiche.

Molti fan hanno comunque apprezzato la glacialità del personaggio, che possedeva alcuni dei poteri e abilità più interessanti in assoluto. Anche se vi sono state alcune azioni compiute dal personaggio che sono state percepite in maniera controversa, il pubblico avrebbe voluto vedere di più della backstory del personaggio e la sua relazione con Makkari.

Indietro