Justice League Snyder Cut: 10 fumetti da leggere per prepararsi al film

La Snyder Cut di Justice League sarà finalmente disponibile a marzo. Nell'attesa, ecco 10 fumetti imperdibili per prepararsi al film.

La Snyder Cut di Justice League sta per arrivare. Dopo mesi e mesi di richieste da parte dei fan, la versione del famigerato cinecomic ad opera di Zack Snyder farà il suo debutto il prossimo 18 marzo (in America su HBO Max e in Italia in esclusiva digitale). Per prepararsi all’arrivo di questa nuova versione, Screen Rant ha raccolto 10 fumetti imprescindibili che bisognerebbe leggere prima della visione:

10Darkseid War

 

Forse il cambiamento più significativo tra il film del 2017 e la Snyder Cut è la presenza dello stesso Darkseid, l’equivalente DC di Thanos. Si sapeva che c’era lui dietro gli eventi minacciosi che hanno avuto luogo in Justice League, ma non c’erano mai stati piani per includerlo nel film, cosa che è invece cambiata con l’arrivo del taglio di Snyder.

“Darkseid War” è una delle storie più recenti con al centro il più grande antagonista della DC ed è stato l’evento culminante della serie New 52, che ruota attorno alla guerra tra i supercriminali Darkseid e Anti-Monitor.

Indietro