Loki: 10 personaggi del MCU che potrebbero fare un’apparizione a sorpresa

Dal momento che Loki esplorerà i viaggi nel tempo, ci sono moltissimi personaggi del MCU che potrebbero fare un'apparizione a sorpresa nella serie.

Dal momento che la serie Loki coinvolgerà i viaggi nel tempo, c’è la possibilità che diversi personaggi che sono già apparsi nel MCU facciano il loro ritorno. Al tempo stesso, come già accaduto con WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, è probabile che la serie introduca anche dei nuovi personaggi – oltre quelli già visti nel primo episodio – il cui ingresso nel MCU è già stato confermato. Screen Rant ha raccolto 10 personaggi Marvel che potrebbero fare un’apparizione a sorpresa nello show:

10Frigga

 

Frigga è la madre adottiva di Loki, nonché ex regina di Asgard. È stata uccisa in Thor: The Dark World mentre proteggeva Jane Foster da Malekith e dai suoi Elfi Oscuri. Essendo l’unico membro della famiglia di cui Loki si prendeva cura, la sua morte è stata il catalizzatore che ha indotto Loki ad accettare di aiutare Thor a vendicarsi.

Tuttavia, è tornata in Avengers: Endgame per fornire a Thor incoraggiamento e consigli. Anche se il Dio del Tuono proveniva da un’altra linea temporale, sua madre lo ha comunque aiutato a ritrovare sé stesso. Considerando la relazione tra Frigga e Loki, potrebbe essere un momento importante se l’ex regina fosse in grado di aiutare ancora una volta suo figlio da un’altra linea temporale.

Indietro