Loki: le più grandi rivelazioni del terzo episodio

Il terzo episodio di Loki ha debuttato su Disney+ nella giornata di ieri. Ecco le più grandi rivelazioni.... ATTENZIONE AGLI SPOILER!

Il terzo episodio della serie Loki, dal titolo “Lamentis”, è finalmente disponibile su Disney+ da ieri. ComicBookMovie ha raccolto le più grandi rivelazioni presenti all’interno dell’episodio che, ora più che mai, continuano a porre le basi per il futuro del MCU:

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL TERZO EPISODIO DI LOKI!!!

8Il nascondiglio dei Custodi del Tempo

 

Mobius non ha mai incontrato i Custodi del Tempo. Mentre sembra che Renslayer abbia una sorta di canale di comunicazione aperto con loro, le tre creature simili a delle lucertole rimangono ovviamente nascoste. Ci deve essere una ragione per questo: se da un lato i membri della TVA credono che sia perché stanno lavorando duramente per mantenere intatta la sacra linea temporale, dall’altro qualcosa ci dice che le loro motivazioni potrebbero essere decisamente più sinistre… 

Ad ogni modo, non sappiamo ancora cosa dia loro il diritto di decidere come si svolgono le storie di tutti, quindi non c’è da meravigliarsi che Sylvie voglia distruggerli (come fece una volta Kang il Conquistatore nei fumetti). Ad ogni modo, ora sappiamo che sono abbasta vicini e che Loki e Sylvie avranno presto la possibilità di incontrarli. Inizialmente, in molti credevano che Richard E. Grant avrebbe interpretato Re Loki, ma ora un’altra teoria si sta facendo strada, e cioè che l’attore britannico possa, in realtà, essere proprio uno dei Custodi… 

Indietro