Home Photogallery Loki Stagione 2 episodio 3: Easter Egg e riferimenti

Loki Stagione 2 episodio 3: Easter Egg e riferimenti

Loki Stagione 2, Episodio 3

Loki Stagione 2, Episodio 3 dal titolo 1893 è stata una puntata molto emozionante, con molti riferimenti e Easter Egg al mondo Marvel e a quello di Loki stesso, in particolare. La serie ha finalmente introdotto Victor Timely, una variante di Kang che abbiamo visto per la prima volta nella scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Interpretato ancora una volta da Jonathan Majors, Victor Timely si preannuncia come un’importante aggiunta ai personaggi, soprattutto per quello che accade nel finale dell’episodio.

Dai riferimenti più ampi allo stato del multiverso del MCU ai suggerimenti e alle anticipazioni su altre varianti di Kang, la serie ha continuato a fornire una miriade di connessioni più ampie con altri elementi del vasto universo dei Marvel Studios. Ed ecco di seguito ogni riferimento, Easter Egg e collegamento ad altre proprietà Marvel trovate in Loki Stagione 2, Episodio 3: 1893.

10Nuovo tema musicale d’apertura dei Marvel Studios

Marvel stuidos MCU logo copia
 

Loki Stagione 2, Episodio 3 prosegue la tradizione Marvel delle variazioni del logo di apertura. Anche se la grafica, questa volta, non ha presentato variazioni, la fanfara che l’accompagna è stata cambiata. Piuttosto che il normale ed eroico tema composto da Michael Giacchino, la musica riprodotta sul logo dei Marvel Studios ricordava invece una orchestrina vecchio stile. La versione della fanfara è stata utilizzata per riflettere il periodo di tempo in cui è stato ambientato l’episodio, impostando il tono dell’episodio.

Indietro