Marvel: 10 eroi che nei fumetti hanno dato vita a team-up inaspettati

Gli Avengers e gli X-Men sono le squadre più famose della Marvel. Tuttavia, in passato i fumetti hanno avuto alcuni team-up davvero inaspettati, sicuramente meno conosciuti.

Tutti i fan dei fumetti sanno bene che la Marvel ospita una sacco di incredibili squadre formate dai più celebri supereroi. Ovviamente ci sono gli Avengers e gli X-Men, ma spesso è stato proprio grazie ai fumetti che i fan hanno avuto la possibilità di vedere supereroi unirsi per dare vita ad improbabili (almeno all’apparenza) team up. Screen Rant ha raccolto 10 eroi Marvel che non sapevi avessero fatto squadra nei fumetti:

10Captain Marvel e Wolverine

 

I fan non possono aspettare che Wolverine venga introdotto nel MCU. Dopotutto, il personaggio sembra andare d’accordo con gli Avengers, in particolare con Captain Marvel. A quanto pare, i due sono amici di lunga data.

In “Logan: Shadow Society #1”, Carol Danvers era stata una spia prima di trasformarsi in un supereroe (anche se nel MCU le cose sono andate diversamente). Ad un certo punto, lei e Logan incontrano Victor Creed, alter ego di Sabretooth, e l’Hellfire Club.

Indietro