Nel MCU ci sono stati tutta una serie di eventi molti importanti, dal primo attacco di Loki alla creazione di Ultron da parte di Tony Stark. Tuttavia, nulla è paragonabile alla Infinity War contro Thanos. Abbiamo assistito alla scomparsa di metà della vita dell’universo, che ha avuto un impatto a dir poco devastante su coloro che erano rimasti in vita. Anche se alla fine le persone scomparse sono tornate indietro cinque anni dopo, il MCU non hai mai spiegato per filo e per segno cosa sia realmente accaduto durante il Blip. Screen Rant ha raccolto 10 domande sul Blip che non hanno ancora trovato una risposta:

10Gli effetti del Blip sugli altri pianeti?

La Terra non è stato l’unico pianeta colpito dal Blip, dal momento che il tragico evento ha interessato l’intero universo. Sappiamo che Captain Marvel è stata impegnata a risolvere una serie di problemi, anche se la loro natura non è mai stata rivelata. Tuttavia, è lecito supporre che sia successo qualcosa di molto simile a quanto accaduto sulla Terra.

Anche gli abitanti dei mondi alieni sono stati colpiti dalla perdita dei loro cari. Alcuni di loro si sono dedicati al crimine, come Occhio di Falco, mentre altri hanno semplicemente manifestato il loro profondo dolore per la perdita delle persone care. Il Blip deve aver avuto un forte impatto anche sull’economia e sugli affari tra i vari pianeti…

Indietro