MCU: i 10 personaggi secondari più sottovalutati

Il MCU ha davvero tanti personaggi memorabili, ma alcuni sono incredibilmente sottovalutati, nonostante siano interessanti al pari dei principali Vendicatori...

2198

Il MCU è pieno zeppo di personaggi memorabili, anche se i personaggi principali del franchise possono variare da film a film. Tuttavia, almeno fino ad oggi, i personaggi principali sono stati sicuramente i Vendicatori e Thanos. Nuovi personaggi come Black Panther e Captain Marvel diventeranno certamente personaggi ancora più centrali, ora che Iron Man e Captain America non ci sono più. Tuttavia, c’è anche un altro gruppo di personaggi che opera più nell’ombra ma che contribuisce ugualmente a avanti la storia. Parte del motivo per cui il MCU ha avuto così tanto successo è che anche molti dei personaggi secondari dinamici e interessanti. In effetti, come portato alla luce da Screen Rant, molti di questi personaggi meritano più attenzione, perché spesso ampiamente (e ingiustamente) sottovalutati.

10Maria Hill

 

Anche se Maria Hill è apparsa in molti film del MCU nel corso degli anni, a cominciare da The Avengers del 2012, il suo personaggio non è mai stato sviluppato a dovere, né esplorato realmente in profondità.

È un personaggio che piace a molti fan, oltre ad essere estremamente intelligente e capace. È un peccato che le sue origini e il suo background non siano stati approfonditi di più nei vari film, anche perché era uno dei pochi personaggi femminili durante i primi anni di vita del franchise.

Indietro