Al di là delle grandi trame e dei grandi personaggi dei film, il MCU è così amato dai fan di tutto il mondo anche per una serie di scene memorabili che riguardano tanto le scene di combattimento quanto i momenti più divertenti, per non parlare di quelle che sono dei veri e propri omaggi ai fumetti. Scren Rant ha raccolto 10 scene del MCU che probabilmente i fan amano rivedere più e più volte:

10La lotta di Vedova Nera in Iron Man 2

 

Vedova Nera ha fatto il suo debutto in Iron Man 2. Ha esordito come assistente di Tony Stark, ma ben presto quest’ultimo ha scoperto che Natasha era stata mandata da Nick Fury per sorvegliarlo e tenerlo d’occhio. Durante la prima battaglia di Iron Man, quella messa in atto per cercare di fermare Justin Hammer, Nat ha dimostrato il suo coraggio in qualità di combattente.

Nel film è presente una scena di combattimento in un corridoio in cui Vedova Nera elimina tutti i cattivi in cui si imbatte alla stessa velocità con cui Happy Hogan ne avrebbe probabilmente sconfitto soltanto uno. Subito, Nat ha dimostrato di essere una vera e propria arma umana.

Indietro