Prime Video: tutte le novità di Maggio 2020

Maggio ricco di contenuti per gli abbonati a Prime Video, in arrivo il film Qua La Zampa 2, la nuova comedy dal creatore di The Office e  la docuserie The Last Narc. Scoprite tutte le novità in arrivo...

Upload-serie tv

Manca ormai poco alla fine di Aprile, il quarto mese del 2020 che ricorderemo per molti anni avvenire dato che è il secondo che abbiamo vissuto in quarantena a causa della pandemia del COVID-19. Ebbene come ogni fine mese vi segnaliamo le novità di Maggio 2020 che troverete su Prime Video.

1Qua La Zampa 2 

Qua la Zampa 2 - Un amico per sempre
 

Contrariamente da quando annunciato in precedenza Qua La Zampa 2 sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 4 Maggio. Alcune amicizie durano più di una vita. In Qua La Zampa 2, sequel del commovente Qua la Zampa, l’amato cane Bailey trova una nuova sistemazione e forma un nuovo legame indistruttibile che porterà lui e le persone che ama in situazioni che non avrebbero mai immaginato.

Bailey (doppiato da Josh Gad, Frozen) trascorre la sua vita in Michigan nella fattoria dei suoi padroni Ethan (interpretato da Dennis QuaidThe Special Relationship) sua moglie Hannah (interpretata da Marg Helgenberger, CSI: Crime Scene Investigation). Ha anche una nuova compagna di giochi: la nipotina di Ethan ed Hanna, CJ. Il problema è che la madre di CJ, Gloria  (interpretata da Betty GilpinGlow) decide di portare via con sè CJ lontano dalla fattoria. Bailey si prepara quindi a lasciare la sua vecchia vita per una nuova ma promettendo a Ethan di proteggere CJ ad ogni costo.

Diretto dalla regista premiata due volte agli Emmy Gail Mancuso (Modern Family), Qua la Zampa 2 è prodotta da Gavin Polone (A Dog’s Purpose, Zombieland) e scritto da W. Bruce Cameron e Cathryn Michon, Maya Forbes e Wally Wolodarskyand ed è basato sul romanzo di Cameron. Il film è prodotto da Amblin Entertainment e Reliance Entertainment,in collaborazione con Walden Media e Alibaba Pictures. Ti ricordiamo che dal mese di Aprile sono stati resi disponibili in esclusiva su Amazon Prime Video tre attesissimi film.

BombshellLa recensione
Cosa Mi Lasci Di te
Il Principe DimenticatoLa recensione

Indietro